ISOLA DELLE FEMMINE (PA). Il PVP Palermo è vice campione territoriale 2018 nella categoria under 18 femminile. Nella final four disputata ieri pomeriggio, le rosanero hanno ceduto in finale contro la quotata Sala Altofonte (frutto dell’unione delle migliori promesse di tre sodalizi) per 3 set a 1. Grande merito alle giovani del Progetto Volley Palermo che, nonostante la caratura tecnica dell’antagonista ed il calore del pubblico avversario, hanno lottato fino alla fine, esibendo un’egregia prova di maturità. A Capaci, in semifinale, Di Fresco e socie avevano battuto l’altra contendente al titolo del Mondello Volley, sempre per 3-1.

Un risultato che comunque non interrompe di certo i sogni del gruppo allenato da Li Castri, che adesso affronterà lo step successivo delle finali interterritoriali, in programma domenica 6 maggio ad Acicatena (CT).

Mimmo Li Castri, responsabile del settore giovanile: “Abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, ma permettetemi di porgere i miei complimenti principalmente alle nostre ragazze ed ai loro genitori per i tanti sacrifici compiuti durante questo percorso. Voglio inoltre ringraziare la nostra dirigenza, lo staff tecnico di cui mi pregio di guidare ed il presidente che hanno sempre creduto nel nostro lavoro. Continuiamo a lavorare, questa è la strada dell’impegno, della dedizione e che porterà tantissime soddisfazioni“.

Comments

comments