La Federazione Italiana Pallavolo ha comunicato alle società partecipanti ai campionati nazionali di serie B la pubblicazione dei calendari ufficiali. La stesura definitiva sarà completata entro il prossimo fine settembre.

Il Progetto Volley Palermo, che prenderà parte al campionato nazionale di serie B2 femminile girone I con la denominazione “ARD Palermo“, esordirà in campionato tra le mura amiche sabato 13 ottobre 2018 contro la Planet Strano Light Pedara. Già alla seconda giornata la squadra rosanero rispetterà il turno di riposo (qualora non dovesse rinvenirsi un’ulteriore squadra da ripescare).

Ultima gara stagionale prevista (play-off esclusi) sabato 4 maggio 2019, dove si chiuderanno i giochi sempre in casa e questa volta contro il Volley Reghion Reggio Calabria.

Tra le novità dell’ultima settimana l’ammissione al campionato del Volley Terrasini, dopo l’ufficialità del ripescaggio pervenuta dalla FIPAV. Un’altra società, dunque, che rappresenterà la provincia di Palermo in ambito nazionale. Terrasini prenderà il posto nel girone della Pallavolo Sicilia Catania.

Le congratulazioni, a nome di Gaetano Alioto e di tutto il direttivo del Progetto Volley Palermo, sono doverose nei riguardi del sodalizio presieduto da Tony Mancino.

E’ possibile scaricare il calendario in formato .pdf cliccando qui.

Comments

comments